HI Power LED

L’efficienza energetica è uno dei punti di forza di uno stabilimento produttivo: efficienza che vuol dire non solo risparmio economico ma anche attenzione particolare ai consumi e all’ambiente. Proprio per le imprese che vogliano  migliorare la qualità energetica delle proprie sedi, Elettrobaldi ha creato una linea di prodotti dedicati all’illuminazione

In un’ottica green thinking di efficienza energetica che nasce il progetto ESSENTIAL HI-POWER LED LIGHT: il suo obiettivo è migliorare la qualità energetica delle imprese e delle loro sedi produttive o commerciali.

Nasce così una linea di prodotti dedicati all’illuminazione: un’ampia gamma di soluzioni realizzate per soddisfare le esigenze d’illuminazione più svariate.

 

I corpi illuminati ESSENTIAL HI-POWER LED LIGHT sono caratterizzati da:

  •  

    LED ad alta potenza abbinati a lenti speciali di qualità superiore, che fanno sì che il potere illuminante aumenti considerevolmente.

  •  

    Una luce diffusa e omogenea che consente di illuminare contesti industriali di ampie dimensioni e di altezze rilevanti (fino a 12m).

  •  

    Un design essenziale ed estremamente funzionale che le rende particolarmente adatte ad ambienti industriali e commerciali.

  •  

    La luce a led risulta molto più “confortevole” e omogenea del tradizionale neon, non ci sono effetti di “sfarfallio” ed anche l’abbagliamento è notevolmente ridotto.

 

I vantaggi che ESSENTIAL HI-POWER LED LIGHT apportano sono molteplici:

  •  

    LED ad alta potenza abbinati a lenti speciali di qualità superiore, che fanno sì che il potere illuminante aumenti considerevolmente.

  •  

    Una notevole riduzione dei consumi, data dal minore assorbimento e dalla maggiore durata dei LED rispetto a neon e lampadine ad incandescenza.

  •  

    Un conseguente risparmio economico in bolletta; ancora maggiore qualora i LED vengano alimentati mediante impianti fotovoltaici.

  •  

    Le lampade ESSENTIAL riducono notevolmente i costi di manutenzione, infatti durano mediamente 5 volte in più rispetto ai normali corpi illuminanti. Il decadimento dei LED negli anni è praticamente impercettibile, contrariamente alla luce al neon che negli anni tende a spegnersi.

 

Ma le caratteristiche peculiari dei sistemi HI-POWER LED LIGHT sono

  •  

    La modularità

    Diversi corpi illuminanti, di varie dimensioni, possono essere combinati tra loro fino a formare sistemi di dimensioni potenzialmente infinite, per adattarsi a qualsiasi esigenza e contesto d’installazione: dalla postazione di lavoro alla linea produttiva, dalla fabbrica al polo produttivo.

  •  

    La dimmerabilità

    Mediante l’apposito pannello di controllo touch screen, possono essere impostati programmi e parametri per ogni elemento illuminante che compone il sistema: dagli orari di accensione e spegnimento automatico all’intensità della luce di ogni singola postazione. Inoltre questa esclusiva unità di controllo permette di poter gestire il sistema anche in modalità remota, da PC o cellulare.

 

Downloads

 

VIDEO